Come ricevere i doni dell’Universo

Oggi preparati a ricevere i doni dell’Universo! L’Universo ha in serbo per te dei doni straordinari. E qual è il dono più grande che ti può fare? Ovviamente è l’Amore, dal quale discendono la Pace, la Gioia, l’Abbondanza, la Salute e il Benessere. Quindi preparati a ricevere l’Amore. E qual è il modo migliore per ottenere Amore? La cosa migliore che puoi fare è DARE amore, poiché è solo amando che possiamo ricevere indietro amore. Se non diamo amore, stiamo rifiutando anche di riceverlo, poiché stiamo chiudendo il canale con la Vita. Ecco come ricevere i doni dell’Universo!

Come ricevere i doni dell’Universo

Se vuoi ricevere i doni straordinari dell’Universo, scegli allora di aprirti all’Amore. Come? Riempi il tuo cuore di gratitudine, connettiti con te stesso, offri le tue azioni a Dio e all’umanità, non attaccandoti ai risultati, fai qualcosa gratuitamente, vivi nella gioia, coltiva una mentalità di abbondanza. E soprattutto rimuovi gli ostacoli e le barriere all’Amore: lascia andare la negatività e il giudizio, perdona e liberati da vergogna, sensi di colpa e dalla credenza di non essere degno di Amore!

Ripetiti:

Io sono degno di Amore e merito abbondanza, benessere e una vita gioiosa e soddisfacente. Il mio passato non può influenzarmi, i miei sensi di colpa, la mia vergogna e le mie paure sono falsi e non possono impedirmi di accedere all’Amore. Anziché proiettare la mia negatività nel mondo, decido di scioglierla e liberarmene per sempre, cosicché l’Amore possa tornare a fluire liberamente dentro e fuori di me. E decido di condividere il mio Amore con gli altri, perdonandoli e offrendo loro la mia pace e la mia gioia. Io sono capace, nulla mi può fermare dal raggiungere i miei obiettivi, io sono completo e in grado di far fronte a ogni problema.

Rimuovere gli ostacoli all’Amore e all’Abbondanza

Se vuoi attrarre abbondanza nella tua vita, devi sintonizzarti sulle frequenze dell’Amore. Attrarre qualunque cosa diventa molto più facile o addirittura naturale quando ti senti completo, in pace con te stesso e con il mondo e quando il tuo cuore è aperto (scopri qui come aprire il tuo cuore). I tuoi desideri possono realizzarsi molto più facilmente se ti senti già completo e quindi non sei attaccato al risultato (in altre parole se non subordini la tua felicità all’esaudimento delle tue richieste). Ma soprattutto vivere sulle frequenze dell’Amore significa essersi liberati della propria vergogna, colpa, paura, del proprio senso di separazione e piccolezza e della propria indegnità.

Insomma, significa diventare individui risvegliati e con il cuore aperto. L’ostacolo principale all’Amore è il senso di colpa esistenziale, connesso alla paura della morte e del rifiuto, della dissoluzione e della punizione e al fatto di percepire se stessi come esseri mortali, vulnerabili e limitati. L’Amore è assenza di limiti e confini, quindi per accedere a esso e sperimentarlo dobbiamo smettere di sentirci dei corpi, in altre parole dobbiamo liberarci del nostro ego. In fin dei conti, è proprio l’ego l’ostacolo maggiore all’Amore, in quanto esso per definizione nasce come negazione dell’Amore e dell’assolutezza del Tutto.

Torna a vibrare sulle frequenze dell’Amore

Per tornare a vibrare sulle frequenze dell’Amore, ci sono tantissime cose che puoi fare! Vediamone insieme alcune (per ognuna troverai un collegamento a un articolo):

Grazie per la lettura! Iscriviti alla newsletter e seguimi su Facebook per rimanere aggiornato!

Una risposta a “Come ricevere i doni dell’Universo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *