La guida per attrarre ricchezza

La guida per attrarre ricchezza

La ricchezza è uno stato interiore. Vi si può accedere entrando in uno stato superiore di presenza e apertura del cuore. All’interno di esso si vive in uno stato di benessere e si percepisce l’abbondanza dentro di sé. Di conseguenza i nostri desideri possono essere esauditi molto più facilmente, perché non siamo attaccati ad essi e soprattutto sentiamo di avere già dentro di noi un tesoro di inestimabile valore. Quindi non dubitiamo che tale tesoro si manifesterà anche all’esterno, sotto forma di abbondanza materiale di qualsiasi tipo, compreso denaro, beni o condizioni economiche favorevoli. Dunque per entrare in questo stato di ricchezza interiore devi identificarti con la tua vera essenza di pura Coscienza. Essa contiene in sé tutta l’abbondanza di cui hai bisogno. Ecco la guida per attrarre ricchezza.

Come attrarre ricchezza: la guida

Se vuoi sviluppare nello specifico ricchezza, devi coltivare uno stato di abbondanza interiore attraverso le seguenti pratiche e atteggiamenti:

Creare abbondanza dentro di sé

  • Coltivare la gratitudine. Se inizi a tenere conto di ciò che hai, ti apri ad accogliere molto di più. Al contrario, se sei focalizzato su ciò che ti manca, continuerai ad attrarre povertà. Focalizzati quindi sull’abbondanza che è già attorno a te. Non dare per scontato nulla. Hai sicuramente molto di più di quanto pensi.
  • Sviluppare la capacità di apprezzare le piccole cose e di godere appieno del momento presente al di là della sua forma specifica, onorando le tue azioni quotidiane con la presenza consapevole anziché essere in preda alla meccanicità. Trasforma i tuoi rituali di routine, come farti la doccia o lavarti le mani, in occasioni per essere il più possibile presente.
  • Vedere il mondo dentro di te in modo da riconoscere che ciò che chiedi è già dentro di te.
  • Riempire il tuo cuore di amore, poiché la frequenza dell’amore attrae abbondanza e positività.
  • Sviluppare una sensazione di benessere e pace interiore attraverso la presenza. In questo modo il calore che percepisci dentro di te si riflette all’esterno. E soprattutto ti senti completo e soddisfatto incondizionatamente, senza che la tua felicità dipenda dall’ottenimento o meno della ricchezza esterna. Infatti è proprio quando non brami più le fonti esterne di positività, che esse si manifestano molto più facilmente.

Sviluppare una mentalità di abbondanza

Portare amore e positività

La guida per attrarre ricchezza è terminata. Ti auguro di utilizzarla al meglio per attrarre abbondanza. Se non sei ancora soddisfatto, puoi approfondire sul nostro blog per altre informazioni su come attrarre abbondanza:

Riappropriati dei tuoi poteri: il potere di attrarre ricchezza è nelle tue mani! Grazie per la lettura. Iscriviti alla newsletter e seguimi su Facebook per rimanere aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: